Crepes bio

Nella nostra cultura culinaria e dolciaria non possono mancare le crepes, realizzate con una pastura semplice ed essenziale ma capace di essere buonissime con qualsiasi ingrediente adoperato. Le crepes, a base di latte, uova e farina, si prestano bene per essere un letto su cui adagiare la crema alla nocciola, la marmellata, la crema pasticcera e tutto ciò che desideri. Si preparano in pochissimo tempo ma possono essere mangiate anche come dessert durante la pausa pranzo. Le crepes di Fattore Gelato hanno un qualcosa in più: sono biologiche. Per la realizzazione della ricetta usiamo ingredienti naturali fra cui le uova di galline allevate a terra e il latte proveniente da allevamenti del territorio... Così potrai davvero sentire la differenza tra un prodotto industriale ed un prodotto 100% artigianale. Le crepes di Fattore Gelato puoi assaggiarle a Roma in ogni momento della giornata e puoi scegliere tra un ampio assortimento di creme e di farciture adatte a ciascun gusto.
  • Il miglior gelato che abbia mai gustato! Cremosità perfetta, da provare il cioccolato al sale, in cui la dolcezza e la rotondità del cioccolato fondente vengono esaltati dal gusto opposto, quello del sale Sublime!
    Barbara V.
  • Ottima gelateria artigianale. Ingredienti di prima qualità sapientemente usati. Da provare!
    Liana C.
  • Ottimo gelato fatto con materie di prima scelta e si sente la differenza!!! Proprietario sempre cordiale e gusti di gelato che seguono il ciclo stagionale della frutta, questo garantisce l’utilizzo di materie fresche e il non utilizzo di prodotti artificiali. Anche il cono è molto buono e si sente che non è il solito cono insapore industriale. È possibile gustare anche frappe, crepe e yogurt da personalizzare.
    Flavia A.